La mostra “Attraversa-menti” alla sala Cannoniera della Rocca Paolina

Presenta le opere di 13 artisti
Perugia

Il 10 settembre presso la maestosa Sala Cannoniera della Rocca Paolina di Perugia è stata inaugurata con grande partecipazione di pubblico la collettiva d’arte ATTRAVERSA-MENTI.
La mostra con il patrocinio del Comune di Perugia organizzata SPAZIO 121 ARTE, presenta le opere di 13 artisti, che esprimono la loro creatività con linguaggi diversificati ma tutti di notevole caratura sono: Toni Bellucci, Mario Boldrini, Pippo Cosenza, Antonia Leonardi, Antonio Persichini, Lorella Pittavini, Francesco Pujia, Achille Quadrini, Patrizio Roila, Salvo Seria, Antonio Sorace, Roberto Sportellini e Romeo Battisti.
L’impegno è: costruire ponti, attraversamenti, transiti per la connessione di luoghi e persone, un allargamento percettivo fra l’arte e quanto la circonda; un’occasione quindi per trasformare lo spazio artistico in un vissuto non isolato e narcisistico, ma condiviso. La mostra è stata presentata dal presidente dell’associazione Spazio 121 Arte Pippo Cosenza, dalla prof. Yvette Marie Marchand e dall’ intervento critico di Andrea Baffoni.
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20. Sabato e Domenica: mattina 10/13 - pomeriggio 16/20.
Durante il periodo della mostra sono previsti appuntamenti di Danza, Musica, Poesia, presentazione di libri, ecc…
Le date e ulteriori dettagli sono reperibili sul sito e sul gruppo Facebook “Spazio 121 Arte”.
Info 3299833998 - 3472991677
L’ingresso è condizionato dalle norme Anticovid.