Scomparso da una decina di giorni un medico perugino sessantenne

Scattato il piano di ricerche coordinato dalla prefettura e che vede in campo una task force con polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco e altri soggetti istituzionali
Perugia

Scomparso da una decina di giorni un medico perugino sessantenne. L’uomo, secondo quanto si apprende, si sarebbe allontanato da casa nelle prime ore dell’anno nuovo e nessuno fin qui è riuscito a stabilire perché. A darsi e dare risposte sul perché abbia deciso di allontanarsi da casa e di non dare più notizie ai suoi familiari. Che hanno immediatamente denunciato la sua scomparsa.
Come di prassi in questi casi, è scattato il piano di ricerche coordinato dalla prefettura e che vede in campo una task force con polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco e altri soggetti istituzionali.
Proprio ieri, come riporta il , si è tenuto in prefettura un vertice per fare il punto della situazione ma ancora purtroppo le ricerche del medico non avrebbero dato esito positivo. Sempre come da prassi, con il passare dei giorni le ricerche si stanno allargando dalle vicinanze della sua abitazione alla città e alla provincia di Perugia, ma stando sempre a quanto filtra da un’attività su cui è calato un comprensibile riserbo, sarebbero iniziate le procedure di rintraccio anche nelle province confinanti con quella perugina. Dunque sarebbero stati allacciati contatti anche con altre prefetture proprio per segnalare la persona scomparsa, le sue generalità e qualunque altro elemento possa essere utile per rintracciarlo.