È morto all'età di 75 anni Luciano Nardi Schultze

I funerali si svolgeranno sabato 3 aprile alle ore 11 presso la chiesa dei Frati di Montemalbe di Perugia
Argomenti correlati
Perugia

Lutto nel mondo dell’imprenditoria umbra. È morto all'età di 75 anni Luciano Nardi Schultze, presidente del gruppo perugino So.ge.si, a lungo presidente della sezione Sanità di Confindustria Umbria. Ne danno il triste annuncio la moglie Carmen Casoli, i figli Emiliano, Giovanni e Nicola, le nuore, i nipoti ed i parenti tutti.
Conosciutissimo in città ma anche al di fuori dei confini regionali. I suoi conoscenti parlano di una morte improvvisa, nella notte tra giovedì e venerdì, iniziata con una forte tachicardia con conseguente fatale infarto. 
A capo del Gruppo Nardi Schultze Sogesi Spa, società di servizi integrati per la sanità e per l’industria con sede a Perugia, costituita nel 1982 dal Gruppo Schultze Nardi che opera nel settore da 170 anni.
Un vero impero economico presente sull’intero territorio nazionale con 700 dipendenti, di cui 340 in Umbria e fornisce oltre 2000 clienti tra pubblico e privato, ha sei stabilimenti produttivi dedicati alla lavanderia industriale e tredici Centrali di sterilizzazione di dispositivi medici. Grande appassionato di barche, da poco aveva lasciato il timone dell'azienda al figlio Emiliano

I funerali si svolgeranno sabato 3 aprile alle ore 11 presso la chiesa dei Frati di Montemalbe di Perugia.

Luciano era una persona buona e generosa, lascia un grande vuoto in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Alla famiglia, a cui è particolarmente legato il nostro editore Luigi Piccolo, vanno le più sentite condoglianze in un momento per tutti di grande dolore.