Presentato il nuovo libro di Nicola Castellini

Dal titolo “Il mio ultimo saluto a Torgeir Wethal. Nessuno è innocente, amore”, con letture di Mauro Tippolotti
Perugia

Venerdì 4 ottobre  è stato presentato il libro di Nicola Castellini “Il mio ultimo saluto a Torgeir Wethal. Nessuno è innocente, amore”.

   In una sala gremita di persone, presso lo spazio Il giardino di Francesca di Pietro Floris, Nicola Castellini, l'autore, è intervenuto sollecitato dalle domande del giornalista Enrico Tribbioli.
  
Si è svolto a seguire il reading di brani selezionati dal testo. Il lettore principale, Mauro Tippolotti, ha saputo allietare il pubblico e si è alternato con l'autore stesso, raccogliendo applausi. L'editore, la casa Quaderni, anch'esso presente, si è detto molto soddisfatto.
Il libro testimonia l'esperienza chiamata Verso una compagnia teatrale atipica e dialoga col maestro Torgeir venuto a mancare, narrando episodi della vita di Nicola a tratti profondi e ironici. Sottolineiamo anche la presenza dell'antropologa Moira de Grisogono, autrice dell'importante prefazione.
Il libro, in edizione limitata, è stato realizzato grazie all’aiuto de Il Giardino di Francesca ed è disponibile scrivendo una mail a nicocast1972@gmail.com