“La Lega Umbria risponde”

Una linea diretta fra cittadini e Consiglio Regionale
Perugia

Per facilitare e migliorare il contatto con la propria istituzione regionale, dal 12 febbraio, la Lega Umbria ha disposto l’attivazione di un numero telefonico e di una casella mail che permettono contatto rapido e interlocuzione dei cittadini con il proprio Gruppo Consiliare.
   Denominato “La Lega Umbria risponde” il servizio si svolge attraverso il numero 075.5763070 (dal lunedì al venerdì – ore 10 -13) e la mail gruppolegaumbria@gmail.com.
   Si tratta di un “doppio canale di comunicazione” – come precisato dal Capogruppo a Palazzo Cesaroni, Stefano Pastorelli – creato per essere sempre più vicini ai territori e rispondere in maniera veloce e adeguata a tutte le esigenze del cittadino. Ovvero per richiedere informazioni, esporre problematiche o avanzare proposte”.
   A due settimane dall’attivazione, l’iniziativa ha già manifestato la sua efficacia.
Numerosissimi infatti i contatti – afferma il vice Commissario Lega Marco Santantonio – e di genere più diverso: dalle informazioni sulla previdenza del Coronavirus, alle richieste in tema di problematiche del lavoro e di tutela sociale. Non mancano richieste di chiarimenti sulle criticità presenti nelle zone terremotate e segnalazioni sullo stato della viabilità regionale. Numerosi e gratificanti i contatti di molti che, senza nulla chiedere o segnalare, desiderano soltanto ringraziare per l’istituzione del servizio.

LA LEGA UMBRIA RISPONDE
075 5763060 (dal lunedì al venerdì – ore 10 -13)
gruppolegaumbria@gmail.com.