Giovane perugina in vacanza in Grecia vittima di un incidente stradale

A perdere la vita è Carlotta Martellini, una sua amica in condizioni gravissime
Perugia

Una giovane perugina, Carlotta Martellini, ha perso la vita nell'isola greca di Mykonos, dove stava trascorrendo dei giorni di villeggiatura assieme ad un gruppo di amici. 
L'incidente ha coinvolto uno dei due mezzi presi a noleggio dalla comitiva partita da Perugia per passare qualche giorno al mare nell'isola greca. Un'altra ragazza del gruppo avrebbe riportato ferite gravi a seguito dell'incidente.
I mezzi si stavano muovendo nella stessa direzione e sono entrambi precipitati su una scogliera dopo un volo di vari metri, lungo la statale fra Agios Stefanos e Fanari.
L’impatto è avvenuto a pochi metri dalla casa che le amiche avevano preso in affitto.
I familiari sono stati informati dal Ministero degli Esteri che aveva avuto la notizia dall’ambasciatore italiano in Grecia. Sembra che  le due amiche, arrivate sull’isola con un gruppetto di  8 persone in totale, dovessero ripartire oggi per l’Italia.

Sul suo profilo ci sono ancora le foto e i video con i messaggi di auguri e gli scatti della festa che avevano organizzato per lei. Tutte loro studentesse del liceo classico Mariotti e lei, studentessa al quarto anno del liceo linguistico, Giordano Bruno. Sarebbero dovute rientrare venerdì 24 luglio.