E’ morta la donna rimasta coinvolta nell'incidente stradale avvenuto sulla 75 Centrale Umbra

Rosa Valentini di 48 anni, residente a Spoleto è deceduta questa mattina all’ospedale di Perugia
Perugia

E’ morta la donna finita in ospedale giovedì a causa di un incidente stradale avvenuto sulla 75 Centrale Umbra, all’altezza dell’uscita di Umbriafiere a Bastia Umbra.

Rosa Valentini di 48 anni, residente a Spoleto è deceduta questa mattina all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La donna era giunta in ospedale, soccorsa dal 118, in condizioni molto gravi. All’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia era stata ricoverata in terapia intensiva. 

Alle ore 9:20 di giovedì mattina, sulla SS75 all'altezza di Ospedalicchio in direzione Perugia, si è verificato l'incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti sei mezzi. Tra questi due furgoni Daily a pieno carico. Due le persone rimaste ferite nel sinistro, entrambe estratte dalle lamiere dei propri mezzi dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con squadre provenienti da Perugia e Assisi.

A seguito della coda venutasi a creare a si è verificato un secondo incidente stradale all'altezza dello svincolo Umbriafiere, sempre in direzione Perugia. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Perugia e Foligno. Non si registrano feriti.