Gadtch Perugia sconfitta nell'ultima giornata del girone d'andata

I ragazzi di mister Veschini superati 7-1 dal fortissimo Futsal Cobà
Perugia

Si chiude con la sconfitta per 7-1 il girone d’andata della Gadtch Perugia 2000 che viene sconfitta da un fortissimo Futsal Cobà, che si è rinforzato notevolmente nella sessione invernale del mercato con gli arrivi di Pascal e La Medica…“E’ sicuramente una delle due squadre più forti che abbiamo incontrato – commenta a caldo il mister Marco Veschini a fine gara – ha un roster di due categorie superiori, e i due nuovi arrivi, La Medica e Pascal, sono due fuoriclasse, inoltre hanno anche giocatori del calibro di Sgolastra e Mindoli, che hanno trascorsi eccellenti, una squadra, che sicuramente nel girone di ritorno mieterà moltissime vittime”.

Una partita, il cui risultato è sempre stato a favore degli avversari…

“Contro squadre di questa portata i nostri difetti vengono alla luce con più facilità, ma devo dire che il campo, nonostante il risultato, l’abbiamo tenuto dignitosamente, anche se continuiamo a concedere un po’ troppo su alcuni momenti del gioco, ma è anche vero che il nostro campionato non può essere paragonato con queste squadre che sicuramente puntano alla promozione. Mettiamo un altro mattoncino sul nostro percorso di crescita, che si sta arricchendo, come dimostra anche il primo gol in assoluto in serie B del nostro Picchiarello, che ha realizzato il 7-1 finale”.

Si è ufficialmente chiusa metà della stagione, come la vede mister?

“Sì, il girone di andata si è chiuso, e vuoi per la nostra inesperienza e per qualche errore arbitrale, abbiamo fatto solo 4 punti, ma chi pensa che molleremo non ci ha capito nulla, noi continueremo a crescere gara dopo gara”.

Sabato prossimo l’ultimo impegno del 2017…

“Andremo a Corinaldo per giocarci il passaggio in Coppa Italia di serie B, è un obiettivo che ci piacerebbe centrare, noi ci proveremo fino alla fine”.

GADTCH PERUGIA 2000: Firoucci, Ciafardini, Mazzoli, Ouabakrim, Ouad, Mignini, Caldarelli, Caloni, Picchiarelli, Reitano, Pagliaro. All. Veschini

RETI: Picchiarelli