Futsal, campionato serie B: Gadtch Perugia alla ricerca dei primi punti

I ragazzi del presidente Gabriele Gaggia ancora fermi a quota zero dopo tre turni
Perugia

Il PalaPellini si prepara per un match infuocato, per la serie B nazionale di calcio a 5, sabato alle 15.30 a sfidare la Gadtch Perugia 2000 arriva il Città di Chieti. Per i perugini, si prospetta una partita importante, quasi cruciale poiché c’è da cercare di smuovere la classifica che vede i ragazzi del presidente Gabriele Gaggia ancora fermi a quota zero dopo tre turni…

“Dobbiamo fare una buona gara fino in fondo – commenta il massimo dirigente perugino – c’è necessità di togliere lo zero dalla classifica e iniziare la corsa verso la salvezza. I ragazzi vengono da delle prestazioni degne di menzione, partendo dall’esordio in casa, alla trasferta di Campobasso. Siamo sempre stati in partita, e proprio per questo sono fiducioso. Il gruppo sta lavorando bene, e si sta impegnando allenamento dopo allenamento, la società ha piena fiducia in loro e nel lavoro di mister Cistellini e nel suo staff, piano piano il lavoro darà i suoi frutti”.

A Faenza c’erano molte assenze, come versa la situazione del roster in vista di sabato?

“Dovrebbero essere tutti a disposizione, dopo due partite dovrebbe tornare tra i pali il capitano Mirco Fiorucci, così come del match dovrebbero far parte anche Ciafardini e Traversini, quindi tranne evenienze particolari il mister dovrebbe avere il roster al completo. Dobbiamo arrivare al match con la giusta mentalità e giocare al massimo fino all’ultimo secondo”.