Furti al centro commerciale di Collestrada: arrestato 21enne

Ritrovata parte della refurtiva nell'auto del giovane rumeno
Perugia

Agenti della Squadra Volante hanno identificato ed arrestato l’autore di alcuni furti consumati all’interno del Centro Commerciale di Collestrada.

I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, hanno effettuato meticolosi controlli, sia all'interno che all'esterno del Centro commerciale, e proprio nelle aree di parcheggio hanno identificato un cittadino rumeno 21enne il quale, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza ed agli altri elementi raccolti nelle prime attività d’indagine, poteva considerarsi riconducibile agli episodi di furto.

I sospetti hanno trovato conferma quando, all'interno dell'auto nella disponibilità del rumeno, è stata rinvenuta parte della merce rubata all'interno del centro commerciale per un valore di alcune centinaia di euro.

L'autovettura è stata sottoposta a sequestro e il 21enne straniero è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Al termine dell'udienza l'arresto è stato confermato.