La Fondazione Carlo Lorenzini continua la propria attività per dare sempre più Spazio ai Giovani Talenti

Venerdì 10 dicembre alle 16, presso l’Oratorio di Santa Cecilia in Via Fratti a Perugia, incontro sul tema “Sostenibilità del Valore: Interpretazione dei Segnali”
Perugia

La continua la propria attività per dare sempre più Spazio ai Giovani Talenti.
Venerdì 10 dicembre alle 16, presso l’Oratorio di Santa Cecilia in Via Fratti a Perugia, la Fondazione presieduta da Massimo Monni, organizza un incontro sul tema Sostenibilità del Valore: Interpretazione dei Segnali.

L’argomento, particolarmente sentito da Imprese, Professionisti, Studenti e da chiunque voglia veramente comprendere la realtà, ma soprattutto trovare gli strumenti più idonei per affrontare il futuro, sarà illustrato da stimolanti relazioni del Prof. Andrea Panizza, docente di Strategia e Politica Aziendale dell’Università di Ferrara, e dal Prof. Alberto Quagli docente di Economia Aziendale dell’Università di Genova, introdotti da Dott. Enrico Guarducci e Dott. Franco Giacometti.
Durante l’incontro sarà presentato dall’autrice Valeria Lorenzini, il libro "Cassandra mi fa un baffo", utile saggio per aiutare i giovani, come recita il sottotitolo, a non farsi rubare il futuro. L’evento sarà allietato da interventi musicali del soprano Maria Stella Maurizi accompagnata al pianoforte da Ettore Chiurulla.