Maurizio Minuti alla guida di Euronics Italia

L'imprenditore perugino di 57 anni succede all'aretino Alessandro Butali
Argomenti correlati
Perugia

Euronics, gruppo d’acquisto costituito esclusivamente da imprenditori italiani e operante nel settore dell’elettronica di consumo, annuncia l’elezione del nuovo Consiglio d’amministrazione per il triennio 2020-2022.
Presidente del Cda è stato nominato Maurizio Minuti di Rimep Spa, mentre Maurizio Andronico di Bruno spa e Raffaele La Torre di Siem spa sono i nuovi vicepresidente.
I consiglieri sono Francesco Butali di Butali spa, Benedetto Mauro Cafarelli di Tufano spa, Valentina Caporicci di Nova spa, Marco Cervellati di Comet spa, Francesco Interdonato di La Via Lattea spa, Raul Sartorello di Ires spa ed Elena Vipiana di Dimo spa.
L’imprenditore perugino Maurizio Minuti, 57 anni, è stato nominato all’unanimità. L’incarico gli è stato conferito al termine del consiglio d’amministrazione che si è tenuto a Roma il 22 luglio. Interprete ed erede di una filosofia aziendale ormai alla terza generazione, di cui è stato capostipite suo nonno Torquato e poi il padre Armando, assume ora la guida di una delle realtà più importanti nell’ambito dell’economia internazionale in una fase complessa, ma per molti aspetti stimolante, coerentemente al percorso che il suo Gruppo ha intrapreso in questi anni forte anche del marchio di famiglia Rimep.