Il Centro Commerciale Collestrada vicino ad Enpa

Una campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei cani
Perugia

Il Centro Commerciale Collestrada da sempre vicino ad Enpa per supportare le attività del rifugio di Collestrada, ha scelto di rivolgere la principale campagna di comunicazione estiva ad un'iniziativa tutta dedicata agli amici a quattro zampe.

L'idea è nata con il presupposto di sensibilizzare i numerosissimi follower delle pagine social di Collestrada contro l'abbandono dei cani, il triste fenomeno purtroppo frequente nel periodo prossimo alla partenza per le vacanze.

Tre immagini accompagante da tre slogan "Se mi lasci non vali", "Portami con te", "Un cane è per sempre" per un unico obiettivo: coinvolgere i fan della pagina Facebook del Centro invitandoli ad interagire lasciando commenti, foto e aneddoti dei propri amici pelosi.

Contro ogni più ottimistica previsione in una sola settimana oltre 1200 sono state le interazioni dei follower di Collestrada e più di 35 mila le visualizzazioni.

Il Centro Commerciale Collestrada ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, con una donazione speciale a favore di Enpa: il contributo per la realizzazione di nebulizzatori di vapore freddo per i box meno ombreggiati, al fine di migliorare il comfort dei cani ospiti del rifugio.

La presidente di Enpa Perugia si è detta molto soddisfatta dell'iniziativa "Ringrazio il Centro Commerciale Collestrada" ha dichiarato la dott.ssa Paola Tintori "che ci ha permesso di istallare impianti di nebulizzazione in alcune aree del rifugio con meno vegetazione arborea di altri settori. Questo consente agli animali presenti di avere un supporto in più per contrastare il caldo torrido di questa estate".