Sul carro della Tesei salgono anche Ansideri, Nasini e Casaioli

Ieri c'è stata una riunione con lo staff della candidata presidente del centrodestra per fare il punto
Perugia

Come riporta oggi La Nazione Umbria, la lista di Donatella Tesei è ormai pronta. Ieri c'è stata una riunione con lo staff della candidata presidente del centrodestra per fare il punto. Nella partita ci saranno prima di tutto Stefano Ansideri, ex sindaco di Bastia Umbria e Marcello Nasini ex primo cittadino di Torgiano. Confermata la presenza dei romiziani Cristiana Casaioli e Francesco Vignaroli, che andranno in ticket alla caccia di voti su Perugia. 
Della lista dei candidati della Lega per elezioni regionali del 27 ottobre (come anticipato da ) era stata ufficializzata mercoledì sera al teatro comunale di Gubbio direttamente da Matteo Salvini e dalla candidata presidente.
 Questo l’elenco dei candidati guidati dal capolista dal vice presidente del consiglio regionale Valerio Mancini. In pista Francesca Peppucci, Enrico Melasecche, Valeria Alessandrini, Paola Fioroni, Rossella Pomanti in ticket con Stefano Pastorelli. Da Perugia anche il bancario Giulio Villani. Nella lista c'è Patrizia Angeli, Daniele Carissimi, David Maggiora. Dalla provincia di Terni arriva anche la candidatura del sindaco di Attigliano Daniele Nicchi più quella del consigliere comunale di Orvieto Andrea Sacripanti. Dall’Alto Tevere Marco Castellari e Manuela Puletti, da Foligno Riccardo Polli, da Gualdo Tadino Alessia Raponi, da Norcia l’ex vicesindaco Cristina Sensi, da Spoleto il consigliere comunale David Militoni, dal Trasimeno l’ex vicesindaco di Passignano Eugenio Rondini.