Elsa Perugia vara il “Piano di rilancio di Elce”

Si tratta di un insieme di convenzioni, stipulate con gli esercizi commerciali del quartiere universitario, che prevedono sconti a favore degli associati
Perugia

ELSA Perugia, The European Law Students’ Association, è una associazione apartitica, indipendente, aconfessionale e senza scopo di lucro che si impegna a fornire servizi ed opportunità a studenti e neo laureati in materie giuridiche. Tra le varie attività di promozione culturale, ELSA Perugia, dal 1 settembre 2020, ha dato vita ad un progetto chiamato “Piano di rilancio di Elce”.
Si tratta di un insieme di convenzioni, stipulate con gli esercizi commerciali del quartiere universitario, che prevedono sconti a favore dei nostri associati in cambio di un’attività promozionale a vantaggio dei commercianti stessi. Finalità di tale progetto è sia quella di agevolare i nostri soci che di metterli a conoscenza delle attività commerciali che insistono nei luoghi da loro spesso frequentati, per riportare gli studenti a vivere la zona universitaria e sostenere così i piccoli imprenditori locali, fortemente messi in difficoltà economica a causa della pandemia. Il progetto ha avuto un’ottima accoglienza da parte della comunità imprenditoriale locale e ha ricevuto il patrocinio di Unione Nazionale Consumatori – Umbria (UNC è un’associazione indipendente da partiti politici e sindacati ed è membro del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti presso il Ministero dello sviluppo economico).

Gli esercizi commerciali coinvolti sono: Exstro, Red Carpet, Pizzicheria, Upperstore, Ottica Iride, MilleForme, Servizio Rapido Lavasecco 13 Dal, My Star Parrucchieri, BabyBuu, Atelier Floreale Pensiero Fiorito, Gioielleria Cicchi Bruno, Il meglio della natura, Barbiere Silvano, Pharmacosmesi e Bar Modugno.

Per accedere agli sconti, ci si può tesserare ad ELSA Perugia al seguente link: