Esce di casa per andare a scuola e scompare

Ragazzo 14enne ritrovato a Foggia
Perugia

Attimi di panico per una famiglia perugina il cui figlio era uscito la mattina di sabato per recarsi a scuola e non aveva fatto più ritorno a casa.

La bravata era iniziata con un messaggio del ragazzo inviato al cellulare della madre in cui comunicava che non sarebbe rientrato a casa a pranzo, perché avrebbe trascorso il pomeriggio al luna park. Nel messaggio prometteva di fare ritorno a casa alle 18,30; successivamente il ragazzo ha inviato un altro messaggio alla madre chiedendo di andarlo a prendere alle 18,45 nella zona del luna Park.
 
Ma non si è presentato all'appuntamento creando una serie di preoccupazioni alla madre che ha cercato di rintracciare alcuni compagni che le hanno confessato che il figlio non era andato a scuola. La donna in preda alla paura ha chiesto aiuto alla polizia. 
Gli agenti della questura di Perugia  hanno rintracciato il ragazzo intorno alle 21,00 di sabato in un albergo in Puglia dove il "Paciugo" facendo una bravata (pericolosa e da non imitare),si era recato per assistere ad un evento organizzato da un portale in internet . I genitori, appresa la notizia del ritrovamento, sono partiti subito per la Puglia per andarlo a recuperare.