Caccia e Natura Concorso Fotografico

Le foto verranno pubblicate sulla Pagina Facebook Enalcaccia Pesca
Perugia

Di Andrea Lilli. Enalcaccia Pesca e Tiro Sezione Comunale di Perugia presenta, a tesserati e simpatizzanti,  il programma delle manifestazioni, come sempre guidate dallo spirito dell’associativismo che ci ha sempre contraddistinto.

Abbiamo il piacere di proporre  un concorso fotografico su Facebook  in collaborazione con CacciaforPassion, moderno canale You Tube che racconta la caccia,  attraverso il quale verranno premiate le foto di tre categorie diverse : Men e Caccia, Lady e Caccia, Animali e Natura.

Le foto verranno pubblicate sulla Pagina Facebook  Enalcaccia Pesca e Tiro Comunale Perugia. Vincerà la prima fotografia di ogni categoria che avrà ricevuto più like; inoltre una commissione di “Esperti”  analizzerà tutte le foto e proclamerà il “Vincitore Assoluto”.

La premiazione avrà luogo Sabato 13 Aprile presso il ristorante Da Valentino luogo di ritrovo, fin da sempre, dei cacciatori e buon gustai della cacciagione.

Sono previsti inoltre tre altri eventi in aprile e maggio. Questa volta  sarà necessario destreggiarsi in varie specialità: inizieremo il 25 aprile alla Z.A.C. di Ponte di Ferro di Bettona con il consueto “Memorial Andrea Manna”  la tradizionale gara su quaglie per poi spostarci il 29 aprile  presso l’A.P.D. Sporting Club Piancardato al II° Memorial “Andrea Manna” per il Tiro alla Sagoma Cinghiale Corrente per concludere poi  con una due giorni: il 18 e 19 maggio al T.A.V. Umbriavolo di Montebagnolo nelle specialità Skeet, Fossa Olimpica e Percorso di caccia. Questi in collaborazione ad un grande partner di valenza internazione, il Club del 410 del maestro Carlo Rizzini.

La giornata del 19 si concluderà anche con l’assegnazione del I° Trofeo Calibro 410 combinato, tutto questo per trascorrere le nostre speciali giornate insieme nel condividere le nostre passioni che ci uniscono, informazioni e quanto altro sulle nostre pagina Facebook, Instagram o contattandoci come sempre.

Che dire di più! Un’Associazione al passo con i tempi.