La Buona Pasqua del Centro Commerciale Collestrada

Regalate ai clienti le “Uova della Speranza” del Comitato per la Vita Daniele Chianelli
Perugia

Il Centro Commerciale Collestrada, in occasione della Pasqua, ha voluto ribadire la vicinanza ed il sostengo al Comitato per la Vita Daniele Chianelli con un contributo concreto, acquistando una partita delle “Uova della Speranza”, il cui ricavato andrà a finanziare la ricerca contro i tumori del sangue, a continuare a dare una casa ai malati e alle loro famiglie e a realizzare l’ampliamento dell’attuale residence.

Il Comitato Daniele Chianelli dal 1990 si occupa dell’accoglienza e del sostengo delle famiglie e dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, mettendo a disposizione, oltre agli appartamenti del Residence Chianelli, una rete di supporto materiale e psicologico in aiuto alle famiglie che si trovano a vivere i momenti peggiori della malattia.

Le uova, di buonissimo cioccolato fondente e al latte e corredate da un simpatico peluche, sono poi state regalate ai clienti di Collestrada nella giornata di giovedì 1 aprile. Una scelta non solo buona, ma anche ecologica, perché tutta la confezione delle uova è plastic free, e perché la sorpresa è il seme di un albero ad alto fusto, per un mondo più pulito e rispettoso dell'ambiente.

Ancora una volta il Centro Commerciale Collestrada ha voluto confermare il legame con il territorio, con l’ambiente e con chi si impegna a rendere migliore la nostra realtà, anche in un momento difficile come quello presente.

Tutte le informazioni su