Viabilità, aperto cantiere per sistemazione innesto tra E45 e SS75 Centrale umbra

Nuovi disagi per gli automobilisti. Imbottigliamenti in zona Collestrada
Perugia

Non sono finiti i guai per gli automobilisti su alcune strade di Perugia. Si erano appena liberati dai lavori di sistemazione di gallerie e viadotti del Raccordo Perugia - Bettolle che l'allestimento di nuovi cantieri sta in alcuni tratti di strada nella zona di Collestrada creano imbottigliamenti e rallentamenti del traffico.

I lavori riguardano gli interventi per i lavoori al piano viabile all'innesto tra E45 e statale 75 Centrale umbra. Per accorciare il tempo di disagio, l'intervento viene eseguito da personale Anas, anche di notte. Per rendere più fluido il traffico sul posto sono presenti anche pattuglie della polizia stradale.Fino alle 20 di oggi sarà chiusa la carreggiata della E45 in direzione Cesena tra Ponte San Giovanni e Collestrada, con transito a doppio senso su quella opposta, mentre saranno chiusi gli svincoli di Ponte San Giovanni, in ingresso, e Collestrada nonché la rampa di uscita sulla 75. In alternativa - riferisce l'Anas -, il traffico in direzione Assisi-Foligno potrà utilizzare lo svincolo di Lidarno per invertire la marcia.

Dalle 20 di oggi alla stessa ora di domani sarà chiusa la carreggiata Firenze-Roma della E45 da Collestrada a Ponte San Giovanni, con transito a doppio senso in carreggiata opposta mentre saranno chiuse la rampa di ingresso sulla E45 per i veicoli provenienti dalla 75, l'uscita dello svincolo Collestrada e la rampa di ingresso da via della Valtiera.