Al via domenica 27 giugno la prima delle quattro giornate dedicate agli amanti del calibro 410

Tutti i partecipanti verranno omaggiati di gadget e gli sarà assegnato un biglietto valevole per l’estrazione di un fucile Calibro 410 Rizzini e tanti altri premi
Perugia

Al via domenica 27 giugno la prima delle quattro giornate dedicate agli amanti del calibro 410 organizzate dalla Brigata del 410. Il gruppo fondato oramai da più di 5 anni da Corrado Capodicasa, Marsilio Palermi e Giuseppe Torelli è attualmente guidato da Andrea Lilli, coadiuvato dai fondatori e da Marco Mancini ed Alberto Cardaioli.

Dopo circa due anni di fermo dovuto alla pandemia da Covid 19 finalmente si riparte, le performance prevedono di destreggiarsi in tre dei principali campi da Tiro a Volo della Regione Umbra in più specialità.

Si partirà Domenica 27 giugno all’ A.S.D. Tiro a Volo Foligno nella specialità Compak. Domenica 11 luglio ci si ritroverà al TAV PIANCARDATO nelle specialità Compak e Sporting. In più una grande novità: sarà possibile sparare sia alla sagoma corrente del cinghiale che della lepre, insomma un vero e proprio tour di specialità.

Sabato 24 e domenica 25 luglio ci si ritroverà al TAV Umbriavolo nelle specialità Compak e Sporting e si concluderà domenica 1 Agosto al TAV PIANCARDATO nelle specialità Compak e Sporting.

Tutti i partecipanti verranno omaggiati di gadget e gli sarà assegnato un biglietto valevole per l’estrazione di un fucile Calibro 410 RIZZINI e tanti altri premi.

Ad ogni gara verranno premiate le migliori cinque performance tenendo conto delle varie categorie di tiratori e cacciatori . Sarà adottato per l'occasione un regolamento, disponibile on line nella de La Brigata del 410 e nei campi di tiro. Main Sponsor della manifestazione sarà la Rizzini Armi che metterà in palio uno stupendo fucile Calibro 410 e tanti altri premi, insieme alla Rizzini ci sarà anche l’Armeria "La Balistica" l’A.S.D. Tiro a Volo Foligno, il TAV Piancardato, il TAV Umbriavolo, la Gemini Chokes ed altri.

Durante la serata finale del 1° Agosto al TAV PIANCARDATO verranno premiate tutte le gare e sarà assegnato il 1° Trofeo di tiro combinato de La Brigata del 410.

Durante le manifestazioni verranno adottate tutte le misure di prevenzione Covid inerenti il distanziamento sociale, la disponibilità e l’uso di mezzi di sanificazione delle mani e/o delle superfici e di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Le manifestazioni verranno riprese da .

Non mancate! Vi aspettiamo.

Andrea Lilli