Domenica 20 settembre al via il concorso fotografico e la stagione venatoria

In bocca al lupo! E viva la Passione per la caccia
Perugia

Inizia domenica 20 settembre la Stagione Venatoria 2020/21.
Come ogni anno ci troveremo ad affrontare le solite polemiche da “bar” che circondano il mondo dei cacciatori.
Iniziata mercoledì 2 settembre con la prima delle tre tanto “amate/odiate” preaperture, i cacciatori amanti di quelle specie cacciabili si sono recati nei loro siti di caccia.
Domenica finalmente quasi tutti potranno esercitare la passione che li porta a contatto con i propri ausiliari e la natura che li circonda.
  Con l’occasione della nuova Stagione Venatoria la Sezione Comunale Enalcaccia Pesca e Tiro di Perugia, in collaborazione con CacciaforPassion e Umbria Caccia e Natura lancia le Seconda edizione del Concorso Fotografico CACCIA & NATURA .

I cacciatori questa volta dovranno destreggiarsi con i propri telefonini (ma anche con macchine fotografiche) potranno partecipare tutti gratuitamente, inviando le foto tramite WhatsApp, Instagram e Facebook, per poi essere caricate sulla pagina Facebook della sezione comunale dell’Enalcaccia Pesca e Tiro di Perugia.
Ogni concorrente potrà partecipare, fino al massimo di tre delle quattro tematiche in concorso, Animali & Natura, Man & Caccia, Lady & Caccia e Le Nostre Albe.
La foto su ogni tematica che riceverà più like sulla pagina Facebook dell’Enalcaccia Pesca e Tiro Comunale Perugia sarà dichiarata la vincitrice dell'attuale edizione.
Le premiazioni si svolgeranno venerdì 13 novembre 2020 presso il ristorante “da Faliero” in occasione del 4° Raduno delle Caccie al Colombaccio Umbre organizzato da Umbria Caccia e Natura.
Informazioni e regolamento si trovano anche sulle nostre pagine social.

In bocca al lupo! E viva la Passione per la caccia.

                 Andrea Lilli