Tantissimi auguri ad Andrea Romizi ed Angela Guerrieri

Oggi si sposano alle 16,30
Perugia

Oggi pomeriggio, 24 luglio alla 16,30 il primo cittadino di Perugia "Andrea Romizi" sposerà , nella chiesa di San Pietro, la bellissima Angela Guerrieri, da diversi anni al suo fianco .

Saranno circa 380 gli invitati che si ritroveranno per festeggiare il giovane primo cittadino di Perugia, tra i più amati ed acclamato dai perugini, noto per aver saputo rompere l'equilibrio della sinistra perugina e  per i vantaggi che sta portando alla città di Perugia,per questo noto in tutto il Paese e nel mondo politico.

La cornice della  grande e lunga festa si terrà a Bagnaia dove ha sede la stupenda e caratteristica villa seicentesca di Montefreddo contornata da , cipressi e guardino all'Italiana .

Ancora prima, nel giardino Rossi Scotti, a Porta Sole, si svolgerà una grande festa con tutti i colleghi della attuale amministrazione .

Il Gruppo editoriale e le redazioni di Umbria Settegiorni, Quotidianodelllumbria.it,WHERE Umbria ed in particolare l'Editore e pubblicitario Luigi Piccolo, assieme al Direttore  Bruno Brunori augurano ad Andrea e Angela tantissime emozioni, serenità e felicità .