Grande successo per il 2° Raduno Mostra Piccioni

L'evento organizzato dai membri del gruppo Umbria Caccia e Natura
Passignano sul Trasimeno

Di Andrea Lilli - Concluso con successo e grande gioia dei membri di Umbria Caccia e Natura il 2° Raduno, un appuntamento che vede sempre più appassionati e sempre più espositori del settore a conferma del grande lavoro fatto dai ragazzi del gruppo Umbria Caccia e Natura nel coinvolgere tutti gli amanti uniti dalla passione della caccia al colombaccio.

Umbria Caccia e Natura festeggia in questi giorni il raggiungimento dei 1000 simpatizzanti in Facebook, appartenenti a tutte le varie associazioni venatorie, riuniti in un unica “ Casa” dove è possibile confrontare esperienze, conoscenze nel rispetto e per il bene della nostra amata passione.

A nome di Umbria Caccia e Natura ringrazio tutti gli intervenuti alla manifestazione e tutti quelli che hanno collaborato, in primis lo Staff della ZAC La Rusticola di Trecine, che grazie all’impegno e alla loro presenza hanno fatto sì che tutto sia andato per il meglio, le Associazioni Venatorie Libera Caccia Perugia, l’ Enalcaccia di Perugia, il Club del Colombaccio di Firenze, Giovanni Pierotti, tutti gli amici degli stands e tutti gli intervenuti.

Voglio concludere proprio con poche parole: “noi ci mettiamo il cuore” e vi ricordo l’appuntamento di domenica 2 luglio 2017 a Calcinaia (PI) Loc. Green Park per la 2° Festa del Colombacciaio e intanto vi anticipo che ci è già stato sollecitato un altro incontro per il prossimo anno, con tante novità e sorprese.

Un caloroso saluto a tutti voi e arrivederci a Calcinaia.