I Comitati a sostegno dell'Ospedale di Pantalla consegnano dispositivi di protezione al personale ospedaliero

"Ribadiamo la nostra determinazione nel chiedere che l'Ospedale torni ad essere il presidio sanitario che era"
Pantalla

Questa mattina, martedì 15 dicembre, alle ore 11, una rappresentanza dei Comitati a sostegno dell'Ospedale di Pantalla si sono recati nei pressi del nosocomio di Pantalla ed hanno consegnato, al personale sanitario presente, una serie di DPI acquistati grazie ad una raccolta di donazioni fatte da semplici cittadini iscritti e non ai Comitati.

I Comitati a sostegno dell'Ospedale di Pantalla hanno voluto ringraziare tutto il personale sanitario che, con grande sacrificio, si sta occupando di questa emergenza sanitaria, a volte trovandosi anche in grande difficoltà proprio per la scarsità di DPI.

"La donazione - fanno sapere i Comitati in una nota - è stata parziale, rispetto all'ordine effettuato, in quanto la ditta a cui ci siamo rivolti è oberata, come facilmente si può comprendere, da numerosi ordini. Non appena saranno consegnati gli ulteriori DPI, torneremo e finiremo di consegnarli, sperando di poter incrementare, con ulteriori donazioni il materiale già acquistato.

Ringraziando i nostri operatori sanitari per il loro lavoro, ribadiamo la nostra determinazione nel chiedere che l'Ospedale della MVT torni ad essere il presidio sanitario che era e che rivogliamo migliorato per compensare tutti i cittadini per i grandi disagi che hanno dovuto sopportare in questi lunghi mesi".