Raid vandalico a Paciano, tagliate le gomme di 40 auto

Nella notte 150 pneumatici squarciati da ignoti
Paciano

Nella sera di venerdì gli abitanti di Paciano si sono ritrovati con le gomme delle auto squarciate, circa 150 pneumatici in tutto.
Circa 40 le auto coinvolte in questo raid vandalico. Ad alcune vetture sono state tagliare tutte e 4 le ruote. Polizia locale e carabinieri sono stati avvertiti. Si spera che le immagini delle telecamere a circuito chiuso saranno utili in tal senso. Ad ingagre sul caso i carabinieri di Città della Pieve e la polizia locale.
A proposito il Comune in una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook scrive: “Ieri in tarda serata  è accaduto un fatto molto grave per la comunità di Paciano, sono state forate le gomme di circa 40 auto in sosta. Fin da stanotte le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri, sono impegnate nell’attività di indagine e di pattugliamento. Riponiamo fiducia nel loro lavoro e li ringraziamo, così come ringraziamo tutti coloro i quali sono in campo per ridurre al minimo i disagi. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone vittima di questo fatto che colpisce ognuno di noi”.