Orvieto Fc, un week end da leoni nel calcio a 11

Stasera al PalaPapini di scena le ragazze del futsal contro il Real Tadino
Orvieto

Un fine settimana di sicuro da ricordare per l'Orvieto Fc, che ha raccolto il massimo con le proprie compagini di calcio a 11, maschile e femminile. Meno bene il futsal, in attesa della gara del femminile prevista per lunedì 21 alle ore 21.30 al PalaPapini.

Calcio a 5 maschile - E' stato un match difficilissimo, quello dei ragazzi del duo Seghetta-Coppola che venerdì sera sono stati impegnati nella trasferta contro la Ternana Futsal, attuale capolista e favorita alla vittoria finale. Il match si è chiuso per 7-1, con il gol su rigore di Mari, ma la squadra a dispetto del risultato non ha demeritato. Il primo tempo si è infatti chiuso 2-1 per i padroni di casa, con un rigore fallito dagli orvietani, mentre gli ultimi 3 gol sono arrivati negli ultimi minuti della ripresa.

Calcio a 11 maschile - Quinto successo consecutivo, invece, per i ragazzi allenati da mister Moreno Baldini. Ancora una rete decisiva per Zappitello, che in casa dei Giovani Todi firma lo 0-1 che regala al presidente Lorenzotti i tre punti e il primato solitario in classifica. Ancora una prova importante per i giovani che dimostra di avere la giusta concentrazione in queste prime battute del torneo.

Calcio a 11 femminile - E' arrivata un'importante successo per le giovani di Riccardo Pettinelli che in casa del Torgiano vincono e convincono, 0-2 nel match di Coppa. Le reti di Quattrone e Gentileschi, insieme ad un gran bel gioco, e a qualche occasione sprecata, permettono a tutto lo staff di guardare con fiducia ai prossimi impegni, sia di campionato che di coppa.

Calcio a 5 femminile - Si giocherà questo lunedì alle 21.30 al PalaPapini il match contro il Real Tadino, una sfida che le ragazze di mister Seghetta dovranno giocare con il coltello tra i denti per conquistare il primo sorriso stagionale tra Coppa e Campionato.