Orvieto FC, tour de force per il futsal femminile

Soccer e Futsal maschile alle prove d'appello. Calcio a 11 in rosa col Montecastello vibio
Orvieto

Quello che l'Orvieto FC si appresta a vivere sarà un fine settimana assai pieno di impegni per le quattro prime squadre della società, che scenderanno in campo per ben 5 volte da venerdì a lunedì sera.

Calcio a 5 maschile - I ragazzi, dopo lo sconfitta di lunedì in casa del San Mariano, per 6-3, torneranno in campo sabato pomeriggio per il dodicesimo turno di campionato nella lunga trasferta di Gubbio, per affrontare il GubbioBurano. Una partita che deve essere disputata con il massimo della concentrazione e con la voglia di ciascun giocatore di mettersi a disposizione della squadra per cercare di ripartire verso la corsa alla salvezza.

Calcio a 11 maschile - Altro match in cui i ragazzi di mister Baldini devono assolutamente ritrovarsi, domenica pomeriggio, alle 14.30, al Comunale di Sferracavallo arriva il CastelGiorgio, attualmente penultimo in classifica. Una partita che sarà fondamentale per l'undici del presidente Lorenzotti, che nonostante l'ultimo periodo, non positivo, sono ancora al secondo posto in classifica.

Calcio a 5 femminile - Sarà un week end molto impegnativo per le ragazze orvietane, che scenderanno in campo sia venerdì sera per il recupero del sesto turno del campionato contro la Ducato, ore 21.30 al PalaPapini, e lunedì sera, sempre ore 21.30 al Pala Papini contro il Futsal Perugia, squadra fuori classifica ma che comunque è sempre agguerrita e piena di ottimi elementi.

Calcio a 11 femminile - Penultimo turno della fase a girone della Coppa Italia di Eccellenza, e ultimo match casalingo della suddetta. Le ragazze di Riccardo Pettinelli si troveranno a dover affrontare il Montecastello Vibio in una gara tosta e sicuramente non facile. Una partita in cui ci sarà bisogno di dare il massimo per mantenere il secondo posto in classifica.