Grande attesa per l’edizione 2021 della Mille Miglia, di passaggio mercoledì 18 giugno

La corsa attraverserà i comuni di Amelia, Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea, Montecchio, Baschi, Castelviscardo, Allerona, Ficulle, Fabro e Monteleone di Orvieto
Orvieto

Grande attesa per l’edizione 2021 della , di passaggio mercoledì 18 giugno, organizzata per le tappe umbre da 1000 Miglia srl con la collaborazione di Aci Terni, grazie al patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Terni, del Comune di Orvieto e degli altri Comuni del comprensorio ternano che ospiteranno l’evento.
La corsa attraverserà i comuni di Amelia, Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea, Montecchio, Baschi, Castelviscardo, Allerona, Ficulle, Fabro e Monteleone di Orvieto.
Per presentare nei dettagli la corsa automobilista è in programma mercoledì 19 maggio, alle 12, nei locali della biblioteca comunale del Comune di Orvieto, una conferenza stampa.
Il programma della manifestazione prevede l’arrivo dei “bolidi d’epoca” ad Orvieto il 18 giugno, a Piazza del Popolo, dove ci sarà il controllo orario da parte dei commissari di percorso e cronometristi di Aci Terni.