Terza moto e auto passeggiata “Insieme per Norcia”

L'evento, in programma domenica 8 settembre per far ripartire lo sport nella città del patrono d'Europa
Norcia

Gli Amici di Todi, in collaborazione con la Confcommercio e il Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Norcia, organizzano la terza auto e moto passeggiata "Insieme per Norcia".

L'evento, in programma domenica 8 settembre, avrà inizio alle ore 9 con l'apertura delle iscrizioni in piazza San Benedetto. I partecipanti già iscritti potranno visitare la città fino alle 11, quando si chiuderanno le iscrizioni e la passeggiata prenderà ufficialmente il via.

Il primo scalo è previsto alla Cioccolateria "Vetusta Nursia", simbolo del coraggio e dell'orgoglio dei nursini. Alle 12 i partecipanti prenderanno un aperitivo tutti insieme presso le strutture delocalizzate delle attività commerciali. Alle 13 si terrà il pranzo, presso il ristorante "Nemo". Quota di iscrizione, comprensiva di pranzo e donazione: 30 euro a persona. L'intero ricavato sarà devoluto alla Polisportiva Città di Norcia, che lo utilizzerà per far ripartire lo sport in città. Ospite d'onore Antonio Buttarazzi, presidente del centro Abart Roma, Centro Italia Corse.

I mezzi partecipanti dovranno, ovviamente, essere in regola con il codice della strada.