Narni, in diretta on line iniziativa per spiegare Cura Italia

In programma lunedì 20 aprile alle 16. Relatore il tributarista Marco Bontempo
Narni

Il decreto Cura Italia spiegato in diretta youtube e facebook. E’ l’iniziativa in programma lunedì 20 aprile alle 16 dal Digipass di Narni, organizzato dal Comune in contemporanea con tutti i Digipass dell’Umbria. Durante la diretta verranno spiegate le misure a sostegno dei lavoratori, delle imprese e delle famiglie con un’iniziativa on line dedicata alle modalità di attuazione del Cura Italia, a come gestire il portale Inps, ai vantaggi dello Spid e alle relative modalità di accesso.

Relatore sarà il tributarista Marco Bontempo, presidente provinciale Lapet, che spiegherà i vantaggi, le modalità di accesso e invio domande in base ai diversi settori, dai professionisti con partita Iva ai commercianti fino alle associazioni e alle Pmi. Altri esperti saranno il presidente Lapet Viterbo, Mario Alberti, il ragioniere tributarista Lapet, Emiliano Pierini e la consulente del lavoro Elena Proietti, che tratterà in particolar modo il tema della cassa integrazione.

Durante la diretta sarà possibile interagire scrivendo domande nella chat Youtube Digipass Umbria. “Questo evento – spiega l’assessore comunale allo sviluppo Lorenzo Lucarelli -nasce sulla base di richieste dei cittadini e va a soddisfare particolari criticità che, oggi più che mai, devono essere superate con l’utilizzo delle piattaforme digitali”.