Sisma 2009, le domande per i contributi scadono il 9 ottobre

Il Comune invita tutti i soggetti interessati a presentare quanto prima la domanda di contribuzione
Marsciano

Scade il 9 ottobre 2021 il termine per presentare le domande di contributo da parte dei proprietari di seconde case, di pertinenze delle abitazioni principali, di edifici di pubblica utilità sedi di associazioni, e altri edifici che hanno avuto ordinanza di sgombero totale o parziale a seguito del sisma del 15 dicembre 2009 che ha interessato la zona nord del territorio comunale di Marsciano.

Il Comune invita tutti i soggetti interessati a presentare quanto prima la domanda di contribuzione tramite pec, all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it, o in modalità cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
L’avviso, con tutte le informazioni necessarie e la relativa modulistica, è consultabile all’indirizzo.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio sisma del Comune di Marsciano allo 075.8747293.

Le domande di contribuzione già pervenute e quelle che arriveranno da qui alla scadenza del 9 ottobre saranno inserite in una graduatoria che permetterà di fare un censimento puntuale del numero di immobili coinvolti e dell’entità dei danni.
Una ricognizione necessaria per procedere alla successiva individuazione delle risorse pubbliche necessarie.