A Montebuono di Magione il 4° Raduno Mostra Piccione

Al via domenica 2 giugno presso il ristorante “Faliero”
Magione

Di Andrea Lilli - Al via Domenica 2 giugno a Montebuono di Magione presso il ristorante “Faliero” il 4° Raduno Mostra Piccione di Umbria Caccia e Natura. Ancora una volta passione, tradizione ed innovazione si mescoleranno nello stupendo scenario del Lago Trasimeno dove appassionati del settore potranno trovare tutto quello che c’è di nuovo e da sapere.

Come è solito lo Staff di Umbria Caccia e Natura punta a far sì che il Raduno sia luogo di incontro e confronto del mondo venatorio sulle grandi tematiche, quali tutela dell’ambiente, monitoraggio e salvaguardia, indispensabili per il futuro della nostra “passione”. L'Associazione è nata proprio con lo spirito di divulgare innovazione ma soprattutto promuovere la tradizione, il rispetto e la cura per l’ambiente.

Volevamo ringraziare le tantissime persone che anche quest’anno sono passate per un saluto al Caccia Village di Bastia Umbra, Andrea Castellani che fin da sempre ci ospita al Caccia Village , i nostri tesserati e seguaci, le Associazione Venatorie che ci sostengono e diffondono il nostro spirito dell’ Unione per la Passione.