Gubbio: questa sera Rosita Merli sarà di nuovo in TV

La chef umbra si batterà contro la Puglia
Gubbio

La chef Rosita Merli questa sera, martedì 1 dicembre, torna in televisione in qualità di rappresentante della sua amata Umbria e della buona cucina del territorio.

La cuoca di origini eugubine parteciperà infatti alla quarta fase del torneo All Stars - dedicato ai vincitori delle edizioni del programma Cuochi d'Italia - e si sfiderà a colpi di prelibatezze con un rappresentante della cucina pugliese, Felice Sette.

Cuochi d’Italia - All Stars si divide in 40 puntate nelle quali si sfideranno tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati.

In ballo per il vincitore un premio finale di 10mila euro, oltre al riconoscimento del titolo di campione dei campioni del noto cooking show.

Conduce lo chef Cristiano Tomei e in ogni episodio un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito alla giuria: oltre a chef Palluda, ci saranno Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Diego Rossi, Igles Corelli, Giuliano Baldessari, Tano Simonato e Antonino Cannavacciuolo.

Rosita Merli, titolare dell'Osteria del Bottaccione, è conosciuta soprattutto per essere la vincitrice del programma Cuochi d’Italia nel 2018.

Rosita, da sempre appassionata per le ricette della cultura umbra, con dedizione e tanta passione è riuscita a far arrivare in tutta Italia la famosa ricetta del suo friccò.