Presentazione del libro “L’Enigma della Genesi” di Claudio Cianchella

Sabato 5 ottobre ore 17 presso la Biblioteca “Sperelliana” di Gubbio
Gubbio

Sabato 5 ottobre alle ore 17, presso la prestigiosa Biblioteca “Sperelliana” di Gubbio verrà presentato il libro di Claudio Cianchella dal “L’Enigma della Genesi”.

Con l'autore interverranno il sindaco di Gubbio, prof. Filippo Maria Stirati, il dott. Giacomo Marinelli Andreoli di Tele Radio Gubbio, il dott. Renato Carrozza, medico specialista in Microbiologia, Virologia, Immunologia e primario di Laboratorio Analisi e il dottore eugubino Ettore Sannipoli, grande studioso dell’arte e della storia della città di Gubbio. Presenta l'incontro Angelo Blasetti.

L’opera viene presentata dopo oltre un dodicennio di studi, ricerche, analisi e incontri.

In questo prolungato ed intenso periodo, l'autore ha vissuto momenti di indugio e perplessità, ma anche momenti di inquietudine e di euforia a causa dei risultati inediti ottenuti.

Il libro contiene tre “teorie principali” ed altrettante osservazioni sugli aspetti straordinari della natura, intesa come “Universo planetario”, composto dal cosiddetto micro e macro cosmo:

  • Fisica Quantistica: “Pensiero – Il Principio della Istantaneità”;
  • Neuroscienze: “Formazione della mielina nell’assone del neurone”;
  • Filosofia: “Il passato include il futuro”.

Claudio Cianchella ha devoluto il libro “L’Enigma della Genesi” alla Apsc Arte Moda Cultura per attrarre contributi volontari finalizzati a continuare la ricerca ed intraprendere le attività sociali e culturali dell’Associazione.

Per ottenere il libro “L’Enigma della Genesi” è sufficiente offrire un contributo volontario e contattare la Direzione dell’Associazione ai numeri 0761 093572 o 340 2753656.