Guasticchi battezza il ritorno di Guerrini

Appuntamento stasera alle ore 21 nella sede della Società Operaia di Gubbio
Gubbio

Appuntamento da non perdere questa sera alle ore 21 presso la sede della Società Operaia di Gubbio, in via Gabrielli 24, dove l'ex sindaco Diego Guerrini presenterà l'associazione politica "Gubbio in movimento". Un'associazione che si occuperà di cultura, lavoro, economia, aperta ai contributi dei cittadini. Un primo passo verso la sua candidatura a primo cittadino.
Sarà presente il sindaco di Pesaro, nonchè esponente nazionale del Partito Democratico, Matteo Ricci, che presenterà il libro "Primo cittadino".
Ma ha assicurato la sua presenza anche il vice presidente del consiglio regionale dell'Umbria Marco Vinicio Guasticchi.
In una dichiarazione al Corriere dell'Umbria Guerrini fa sapere "Abbiamo già in cantiere altre iniziative sui temi economici e del lavoro ed un'altra sulla centralità di investire sulla cultura e le bellezze del nostro paese. Il tutto con ospiti di primissimo livello".
"Per me i giochi sono ancora tutti aperti - dichiara ancora Guerrini -. Vedremo. Di certo spero che la politica eugubina possa rigenerarsi su basi nuove. Senza ritorni alla falsa ideologia del passato né tanto meno a fughe in avanti. Si rischia di sapere da dove si incomincia ma non dove si arriva".