Rogo di Gubbio, domani le due autopsie

A effettuarle sarà il dottor Massimo Lancia. Poi le salme verranno restituite ai familiari. L’ultimo saluto a Samuel Cuffaro nella chiesa di Madonna del Ponte
Gubbio

Tutta Gubbio in lutto piange la perdita dei due giovani morti nel luogo di lavoro nel rogo sviluppatosi nella sede della Green Genetics.
Domani si effettueranno le autopside sui corpi di ​​​​​​Samuel Cuffaro e Elisabetta D’Innocenti. A effettuarle sarà il dottor Massimo Lancia. Poi le salme verranno restituite ai familiari. L’ultimo saluto a Samuel Cuffaro nella chiesa di Madonna del Ponte.
L’esame autoptico sarà effettuato all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino. 
Oggi invece sono in programma gli accertamenti tecnici irripetibili utili a fare luce tra le tante ipotesi della tragedia. Il pm che indaga sta compiendo accertamenti per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e antincendio.
Da ricordare che c'è anche un minorenne gravemente ustionato che sta lottando fra la vita e la morte al centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Mentre gli altri due feriti, ricoverati al nosocomio di Branca, sono stati giudicati guaribili in 30 giorni.
I due titolari della ditta sono indagati per disastro colposo, duplice omicidio colposo e lesioni colpose.