Federico Corazzi in arte Kico Kc è finalista a Sanremo Rock

Sul suo profilo Facebook scrive: “Contento, emozionato, soddisfatto e non vedo l’ora di fare la finale regionale!”
Gubbio

Il batterista eugubino Federico Corazzi in arte Kico Kc, è tra i finalisti 2021 di “Sanremo rock”.
 Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi big di oggi e quest’anno hanno partecipato alle selezioni migliaia di band da tutta Italia.

Kico Kc ha formato la sua prima rock band all’età di 13 anni, e si è esibito in concerti ed eventi tra i teatri e le piazze di tutta l’Umbria. Dal 2006 è passato ai palchi più importanti italiani, da Arezzo Wave e Pistoia Blues nel 2007, dove si è esibito in apertura al concerto di Patti Smith.
Attualmente è produttore, arrangiatore e distributore delle sue canzoni. In questo periodo di intensa creatività, gli amici Simone Todini e Lorenzo di Felice, musicisti della scena romana, si rivelano fondamentali per la costruzione dell’album “Nessun piano B”, ancora in produzione.
Federico sul suo scrive: “Contento, emozionato, soddisfatto e non vedo l’ora di fare la finale regionale! Sono stato selezionato per Sanremo Rock e questo mi riempie di orgoglio. “Via da qui (via da chi)” è stato accolto molto bene dalla giuria che mi ha permesso di accedere direttamente alla finale regionale che si terrà a Firenze a fine luglio (vi aggiornerò non appena sarà disponibile la data). Sono davvero felice”.