Salvini a Gubbio presenta i candidati per le Regionali in Umbria

L'elenco dei nomi in lista
Gubbio

I candidati della Lega per le prossime elezioni regionali in Umbria sono stati presentati a Gubbio nel corso di un'iniziativa che ha visto la presenza del segretario del partito Matteo Salvini e la candidata presidente del centro-destra Donatella Tesei.
Sarà Valerio Mancini, presidente uscente del Gruppo in Assemblea legislativa, il capolista della Lega alle elezioni regionali in Umbria. 
I candidati della Lega per le elezioni regionali sono: Valerio Mancini, Valeria Alessandrini, Patrizia Angeli, Daniele Carissimi, Marco Castellari, Paola Fioroni, Devid Maggiora, Enrico Melasecche Germini, David Militoni, Daniele Nicchi, Stefano Pastorelli, Francesca Peppucci, Riccardo Polli, Rossella Pomanti, Manuela Puletti, Alessia Raponi, Eugenio Rondini, Andrea Sacripanti, Cristina Sensi e Giulio Villani.
  «Siamo i primi a presentare la lista» ha sottolineato il segretario umbro della Lega Virginio Caparvi.
   


Prima della presentazione dei candidati Salvini si è concesso una battuta, chiedendo ai presenti in teatro di occupare tutti i posti a sedere disponibili per permettere ai sostenitori rimasti fuori di poter entrare. «Non lasciate poltrone libere - ha scherzato - altrimenti arriva qualcuno del Pd e la occupa».
L’ex ministro dell’Interno e la candidata Governatrice dell’Umbria per il centrodestra sono stati accolti al teatro comunale di Gubbio da una folla di sostenitori. L’organizzazione ha parlato di tutto esaurito, così come un folto pubblico ha partecipato alla cena che si è tenuta al Park Hotel ai Cappuccini. Oggi, giovedì 19 settembre, la manifestazione della Lega si è tenuta a Gualdo Tadino in piazza Federico II (la piazza del mercato).