Torna in tv questa sera alle 19,30 su Tv8 la cuoca eugubina Rosita Merli

Sarà giudice dello Show Cooking in cui ha trionfato in due edizioni
Gubbio

Torna questa sera in tv in veste di giudice senior della trasmissione di Tv8 Cuochi D'italia Campionato Under30, Rosita Merli, la cuoca eugubina più amata della tv.
Questa sera dunque tutti davanti allo schermo sul canale TV8 alle 19.30 per fare il tifo per Rosita Merli. La cuoca di Gubbio vincitrice dell’edizione 2018 di Cuochi d’Italia, con il suo famoso e ineguagliabile friccò di pollo conquistò la giuria, da questa sera sarà ospite in qualità di giudice dell'edizione speciale dello show cooking dedicato ai giovani talenti della cucina, guidato da chef Cristiano Tomei, insieme agli chef Gennaro Esposito e Diego Rossi che giudicheranno le performance gastronomiche dei 20 giovani cuochi delle varie regioni.

Ad aiutare questi ultimi nelle sfide vi è il Consiglio dei Grandi Saggi: quattro personalità d’eccellenza che hanno fatto la storia del programma, quattro custodi dei segreti culinari regionali.
Non poteva allora mancare Rosita, star dello show in cui ha trionfato in ben due diverse edizioni ed emblema di simpatia, genuinità e tradizioni culinarie.
Tra un consiglio, una ricetta e una risata, di certo Rosita non passerà inosservata! Appuntamento questa sera alle 19.30 su Tv8.