Scontro fra due auto, muore 78enne

L’incidente si è verificato nella frazione di Casa Naticchia nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre intorno alle 16, nel comune di Giano dell'Umbria
Giano dell'Umbria

In un incidente stradale ha perso la vita un uomo di 78 anni. Con la sua auto è finito contro un altro veicolo.  Un frontale che non gli ha lasciato scampo. 
L’incidente si è verificato nella frazione di Casa Naticchia nel comune di Giano dell'Umbria, nel pomeriggio di venerdì 1 ottobre intorno alle 16. A scontrarsi due automobili una Fiat Panda e una Alfa Romeo Giulietta.  Secondo una ricostruzione di quanto accaduto l’auto guidata dall’anziano avrebbe invaso la corsia opposta finendo quindi contro l’altro veicolo che in quel momento stava transitando sulla strada. 
L’anziano è deceduto sul colpo.
L’uomo a causa dell’impatto è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto ed è stato necessario richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.  Sul posto per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota radiomobile insieme ai militari della stazione di Giano dell’Umbria. 

Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia. Non si esclude infatti che l’anziano possa aver avuto un malore poco prima dell’incidente.