Domenica 5 maggio Matteo Salvini sarà a Foligno

il Leader del movimento a sostegno di Stefano Zuccarini
Foligno

ll leader della Lega e Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha a cuore l'Umbria, infatti domani dopo la recentissima presenza a Perugia, alle 13,30  sarà all'Auditorium San Domenico.
La presenza del leaader nella cittadina della quintana è a sostegno politico della candidatura a sindaco di Stefano Zuccarini.

In un nota il direttivo umbro della Lega ha spiegato che  "Sarà un momento di confronto con tutti i folignati stanchi di una amministrazione che non ha saputo interpretare le esigenze del territorio e di una sinistra travolta dallo scandalo concorsopoli, incapace di governare una regione oggi in piena crisi sotto molteplici punti di vista. E' arrivato il momento del cambiamento e del rilancio per Foligno e per l'Umbria"

Il 17 Aprile era giunto a Perugia  a meno di 24 ore dalle dimissioni della Presidente Marini, coinvolta nell'indagine di Sanitopoli assieme al segretario del Pd Giampiero Bocci ed ad alti funzionatri della sanità.

Dal palco circondato dai fedelissimi, il premier della Lega aveva  lanciato la candidatura di Antonella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Comissione difesa, a possibile presidente della Regione, dicendo "Abbiamo qui la futura presidente della Regione..." ed ha aggiunto "Ha lavorato molto bene nella sua funzione di sindaco e può fare molto anche come governatrice. Il voto? spero il prima possibile"