Regionali, Giorgia Meloni a Perugia per presentare lista Fratelli d’Italia

Incontro con la candidata Donatella Tesei sabato 28 settembre alle 10,30 alla Sala dei Notari
Elezioni

Le elezioni regionali si avvicinano ed è in piena attività la campagna elettorale dei vari partiti.
   Sabato 28 settembre alle 10,30 la leader nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e la candidata alla presidenza della coalizione di centrodestra Donatella Teseialla, saranno alla Sala dei Notari di Perugia per presentare la lista dei candidati di FdI.


«E’ una lista che abbiamo costruito con grande impegno tenendo conto delle esigenze del territorio ma anche dell’equilibrata rappresentanza di professioni e categorie – spiega Franco Zaffini, coordinatore regionale di FdI –. In questo modo riteniamo di poter garantire alla coalizione una lista altamente competitiva».
«Con questa squadra - prosegue il senatore - FdI si mette nelle migliori condizioni possibili per garantire il ripristino dell’alternanza alla base del funzionamento della democrazia regionale, purtroppo bloccato da anni». «Oggi c’è la concreta possibilità di restituire speranza agli umbri, Fratelli d’Italia – si legge in una nota – incarna questa speranza mettendo a disposizione del centrodestra la propria lista, la propria struttura organizzativa, i propri militanti e la storia della destra umbra».