Regionali: Luana Sensini Passero confermata nella lista di Claudio Ricci

É una volontaria dell'AIRC, Associazione Ricerca sul Cancro
Argomenti correlati

Per la prima volta Massa Martana ha una sua candidata alle elezioni regionali nell'area del Centro Destra, Luana Sensini Passero è candidata alle elezioni regionali 2015 per la lista “Ricci Presidente”. 
L’ufficializzazione della candidatura è arrivata ieri da Santa Maria degli Angeli confermata dallo stesso Claudio Ricci, sindaco di Assisi e candidato alla presidenza della Regione Umbria, sostenuto dal centro-destra (Forza Italia, Lega Nord-Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Area Popolare) e da alcune liste civiche.
«Sono onorata», afferma Luana Sensini Passero «e ringrazio Claudio Ricci per questa esperienza politica che mi ha offerto. È ormai evidente che, anche a livello nazionale, stiamo costruendo insieme la massima unità fra i partiti del centro destra, accanto ad un mix interessantissimo di liste civiche, portatrici dei valori della società civile e del volontariato: qui in Umbria, giorno dopo giorno, stiamo sviluppando un nuovo e stimolante modello politico, un vero e proprio laboratorio regionale che sta assumendo, al tempo stesso, un’importanza di livello nazionale».
Luana Sensini Passero é attualmente Impiegata nel settore commerciale, è attiva come collaboratrice dell’Associazione italiana ricerca sul cancro (Airc) nonché, a livello locale, come volontaria. E' Cattolica, è sposata, ha due figli.