Dizionario del Digital Marketing, un glossario a cura di Fabrizio Di Pierro

Presentazione del libro durante un evento online giovedì 25 marzo alle ore 11:30
Canali:
Editoria

Giovedì 25 marzo alle ore 11:30, con un , verrà presentato il libro scritto da Fabrizio Di Pierro, con la collaborazione di Ilario Gobbi, dal titolo “Dizionario del Digital Marketing”. Un glossario di 140 pagine che racchiude oltre 260 termini.

Conoscere i termini del vasto mondo del web marketing è il primo passo per padroneggiarne le varie discipline e il glossario del web marketing è uno strumento che permetterà di richiamare velocemente alla mente tutti i concetti del marketing digitale con i quali ogni addetto del settore si troverà ad interagire.

“Abbiamo cercato, io e Ilario Gobbi, - dice l'autore - di introdurre in questa guida richiami a tutti i concetti, le attività, gli strumenti e le piattaforme rilevanti in ambito web, per offrire una panoramica esaustiva degli elementi che compongono il marketing online.

L’idea di comporre un glossario sulla terminologia digitale nasce dall’esperienza diretta che ho con i miei clienti e con i miei studenti universitari che, approcciandosi a questa materia, hanno bisogno di conoscere i vari vocaboli in materia di web marketing”.

“Questo libro - continua Di Pierro - è rivolto ad aziende che hanno voglia di conoscere la terminologia del Digital Marketing e a chi vuole intraprendere la carriera in questo settore. Sappiamo benissimo che il web marketing va a una velocità estrema, per cui riuscire a conoscere maggiori dettagli e ampliare la propria conoscenza per avere una visione a 360°, è sicuramente uno dei primi e più importanti passi”.

“Speriamo di esserci riusciti – conclude Di Pierro -, e che questo dizionario possa accompagnarti in una lunga e fruttuosa carriera nel mondo del web marketing.

Il Dizionario del Digital Marketing è disponibile in tutte le librerie, su Amazon e sul sito