Fabio Ercolanoni, l'uomo scomparso da una settimana, avvistato a Foligno

Lo hanno riconosciuto alcuni cittadini di Foligno, sicuri della sua identità
Deruta

Orientate in altra zona le ricerche di Fabio Ercolanoni, il Derutese scomparso da più di una settimana dalla sua abitazione e le cui ricerche da parte dei Vigili del fuoco erano concentrate sul Tevere, nella località vicina al ponte di Pontenuovo.
La nota trasmissione della Rai (Chi l'Ha Visto) ha lanciato, attraverso testimonianze una nuova traccia: Ercolanoni sarebbe infatti stato avvistato da alcuni cittadini nella zona di Foligno.
Ora le ricerche sono state intensificate in quell'area  Ercolanoni, nella foto della nota trasmissione, al momento del suo allontanamento da casa i indossava una felpa sportiva e scarpe da ginnastica. Chiunque lo vede o lo riconosce può chiamare la nostra redazione 075 5011169. O direttamente  il 113.

La scheda di Chi L'Ha Visto?

Fabio Ercolanoni
Sesso:M Età:53 (al momento della scomparsa) Corporatura:esile Statura:170 Occhi:verdi Capelli:brizzolati Abbigliamento:una felpa nera con la scritta "Adidas" in arancione, jeans e scarpe da ginnastica di rete grigie e arancioni Segni particolari:vari tatuaggi tra cui una freccia e il grifone della squadra del Perugia tatuati sul braccio. Scomparso da:Pontenuovo di Deruta (Perugia) Data della scomparsa:11/05/2017 Data pubblicazione:15/05/2017

Fabio Ercolanoni, 53 anni, vive con la sorella e la sua famiglia a Pontenuovo di Deruta (Perugia). La mattina del'11 maggio ha inviato un messaggio Whatsapp alla sorella che era uscita per andare al lavoro: "Vado a Perugia col pullman". Da allora non è rientrato e il suo cellulare risulta spento. Accanito fumatore, è molto magro e cammina zoppicando. Ha con sé i documenti.