Il Luna Park arriva al Gherlinda per festeggiare i suoi 17 anni

Banchi con prodotti tipici e d’artigianato in galleria, all'esterno giostre e giochi per grandi e piccoli
Corciano

Il Luna Park arriva al Gherlinda.

Tra giostre, giochi, e bancarelle ci sarà spazio per grandi e piccini a “Gherlindaland”, il parco divertimenti allestito nel grande parcheggio esterno del famoso centro commerciale.

Una tradizione che oramai si è consolidata da qualche anno nel periodo Pasquale e che tocca anche il diciassettesimo compleanno del Gherlinda, in programma per il 7 aprile.

Per l'occasione tutte le attrazioni saranno gratuite per l'intera giornata che sarà coronata dalla presenza del rapper Vegas Jones, idolo dei giovanissimi, che dalle 16 incontrerà i suoi fans nella sessione di autografi del suo nuovo album “Bellaria”.

Il Luna Park rimarrà a Ellera di Corciano fino al 22 aprile portando, per la seconda volta in un anno, l'atmosfera tipica dei baracconi a Perugia. Si potranno così provare le giostre Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54, ma anche, tra le attività, la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con balestra. I clienti del centro potranno ottenere biglietti omaggio per le attrazioni semplicemente effettuando acquisti presso tutte le attività interne al Gherlinda: ogni dieci euro di spesa daranno diritto ad un omaggio, fino ad un massimo di tre.Lo scontrino comprovante la spesa dovrà essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio.

Le sorprese però non finiscono qui. Fino a Pasquetta si terrà la “Fiera di Pasqua” con prodotti d'artigianato, da collezione e di enogastronomia, negli stand allestiti all'interno della galleria.

Sul fronte cinema, infine, proseguono le promozioni. Sono ancora attivi al The Space, infatti, i matinée per bambini fino a 12 anni, il sabato e la domenica a 3,90 euro. Lo stesso prezzo è riservato alla stessa fascia di età, tutti i giorni, grazie all’iniziativa Superkids e anche a chi usufruisce della promozione “Mercoledì is the new sabato sera”, in questo giorno della settimana per la visione di tutti i film, esclusi quelli in 3d, extra, eventi speciali e supplementi.