Corciano, 39enne scoperto a rubare all'interno di un supermercato

Nel suo zaino merce per un valore di oltre cento euro
Corciano

Personale della Squadra Volante è intervenuto presso un noto centro commerciale situato nel corcianese, da dove era stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato a causa di un furto subito.

All’arrivo della Volante, l’uomo, un cittadino romeno di 39 anni, è stato trovato in possesso di uno zaino di considerevoli dimensioni con all’interno oltre una ventina di prodotti, da shampoo a creme, da dentifrici a prodotti per il corpo, per un valore di oltre 100 euro.

Il soggetto era notato dal personale dell’anti taccheggio mentre era intento a trafugare dagli scaffali i prodotti suddetti ed inserirli nello zaino, poi, una volta arrivato alle casse, aveva solamente pagato i prodotti visibili depositati nel carrello della spesa, ma non quelli presenti nello zaino.

Mentre si avvicinaza alla porta di uscita, l'uomo è stato avvicinato dal personale del centro commerciale, e alla richiesta di poter controllare il contenuto dello zaino, ha provveduto spontaneamente ad estrarre la merce rubata e restituirla al responsabile dell'esercizio.

Una volta giunti sul posto gli agenti di Polizia, ed effettuati gli accertamenti del caso, il rumeno è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto.