Al Bano presenta i suoi vini al Quasar Village

Sabato 21 settembre, alle 16.30, all’interno del Conad ipermercato
Corciano

Il Quasar Village di Ellera di Corciano in questo mese di settembre festeggia i suoi cinque anni di attività.
Il giorno del compleanno è il 29 settembre, e dunque per arrivare a quella data è stata organizzata una serie di eventi con ospiti famosi e tanto divertimento per grandi e piccini.
Proprio per i più piccoli è in arrivo la prima sorpresa: venerdì 20 settembre alle 16 aprirà le porte il nuovo Quasar baby, il mitico villaggio dei bambini, una divertentissima area bimbi con corsi creativi, giochi interattivi, laboratori e playground. Alla festa di inaugurazione ci sarà una bellissima sorpresa per tutti i bimbi, che potranno incontrare le due geniette gemelle Shimmer e Shine e due dei personaggi di Paw Patrol, Chase e Marshall, protagonisti delle serie animate di Nick jr.


Sabato 21 settembre
, alle 16.30, spazio alla magia con lo spettacolo di Mago Mergellino, che lascerà tutti a bocca aperta con il suo magic show. Sempre nella giornata di sabato e sempre alle 16.30, il Quasar Village ospiterà un artista straordinario.
   All’interno del Conad ipermercato il celebre cantante Al Bano presenterà i suoi vini, un’occasione imperdibile per incontrare l’artista di persona e avere un autografo sulle bottiglie. Al Quasar Village grande attenzione come sempre anche agli amici a quattro zampe con il Quasar dog shopping.
Il 21 settembre, dalle 16 alle 20, si potranno fare acquisti insieme ai cagnolini accompagnati da un educatore che darà, in maniera simpatica e allegra, tanti consigli e suggerimenti su come gestire al meglio il vostro amico pelosetto durante la permanenza al centro commerciale. Il servizio, realizzato in collaborazione con il centro cinofilo Asd Speed dog Perugia, è gratuito e per usufruirne occorre prenotarsi nella giornata di sabato nell’apposita postazione all’esterno, in prossimità degli ingressi.
Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook ‘Quasar Village’ o visitare il sito