Il gruppo Gabrielli acquista l’ex Ellesse, sorgerà una nuova Oasi

Un nuovo centro commerciale da 6mila metri quadri più ampi parcheggi e aree verdi
Corciano

Il Gruppo Oasi ha acquistato il capannone ex Ellesse di Ellera di Corciano, per demolirlo e costruirvi sopra il terzo polo commerciale che verrà a collocarsi così nell'anello intorno al capoluogo, dopo quello di Centova e del centro di via Palermo.


Si tratta di 40mila metri quadrati destinati ora ad un progetto di riqualificazione che prevede una superficie commerciale di circa sei mila metri quadrati, con ampi parcheggi e spazi verdi.

Luca Gabrielli
La conferma della transazione avvenuta lo scorso mese arriva dagli stessi proprietari. La famiglia Servadio, proprietaria dell'ex Ellesse, ha venduto in blocco al gruppo di cui è titolare Luca Gabrielli.
Come si legge nel sito : “Il canale OASI è la formula ideata per rispondere ai grandi bacini di utenza.
Estesi su una superficie compresa tra i 2.500 e 5.000 mq, gli OASI sono dei poli attrattivi, per una formula di shopping agile e completa. Spesso ubicati all'interno di un centro commerciale, offrono un vasto assortimento di referenze alimentari, igiene casa e persona, abbigliamento uomo, donna e bambino, bazar leggero e pesante.
Dal claim "Prezzi bassi sempre", questa formula nasce per proporre prodotti di qualità, strizzando l'occhio alla convenienza, rispettando sempre la mission del Gruppo incentrata sulla soddisfazione della clientela.
LA MISSION
Vogliamo fornire ai nostri Clienti occasioni di acquisto di un ricco assortimento di prodotti, garantendo elevata qualità e forte convenienza, in un ambiente funzionale, confortevole e facilmente accessibile”.  

****
Nel nuovo centro Oasi, stando alle intenzioni formulate in fase di cessione, è prevista la collocazione di una targa in ricordo dell'azienda che fu fondata da Leonardo Servadio e dismessa nel 1994.