Matteo Salvini al mercato di Trestina

Più di 150 firme raccolte in due ore al gazebo della Lega per i Referendum sulla Giustizia
Città di Castello

"A Città di Castello spero che venga eletto un sindaco civico, come già accaduto in altre parti d'Italia, magari un imprenditore o un professionista che possa rappresentare tutti i cittadini di questo territorio": così a Trestina, il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando delle prossime elezioni amministrative che chiameranno al voto anche il Comune tifernate. "Di certo la Lega sarà protagonista", ha sottolineato Salvini.
Più di 150 firme raccolte in due ore al gazebo della Lega per i Referendum sulla Giustizia. 

On. (Lega): "Che spettacolo stamattina a ! In  dove la Lega Umbria ha le sue radici: è qui che è nata e qui si sta fortificando giorno dopo giorno. Tornare a casa è sempre un’emozione unica: grazie a Matteo Salvini per essere venuto a trovarci e grazie a tutti voi, che eravate davvero tantissimi. Insieme lavoreremo per far tornare protagonista. Sarà bello tra qualche mese vedere il PD tifernate dove merita di stare: all’opposizione!".

On. (Segretario Lega Umbria): "Una bellissima piazza a Trestina insieme a Matteo . Dove la Umbria ha mosso i primi passi, tanti militanti storici e giovani pieni di entusiasmo e pronti alla sfida delle prossime amministrative a Città di Castello".